Recensione Severin MW 7810 – Opinioni Forni a Microonde

3548

SCOPRILO SU AMAZON

Severin MW 7810 è perfetto per voi se state cercando un forno a microonde economico, dalle buone prestazioni e facile da utilizzare.

DIMENSIONI: 32,8 x 45,3 x 26,3 cm
CAPACITÀ: 17 litri

Silenzioso e pratico, questo forno a microonde dispone di nove differenti posizioni di cottura. Ha una potenza di 700 W e una capacità di 17 litri. Va bene quindi per cucinare porzioni discrete in tempi brevi.

Possiede il timer a 30 minuti e un piatto girevole di circa 24 centimetri estraibile. La sua struttura è tra le più classiche, ci sono due manopole una per la funzione grill, microonde e per combinarle. L’altra per scegliere il tempo. Trattandosi di un meccanismo “vecchio stampo” di facile intuizione è perfetto anche per chi non ha dimestichezza con le nuove tecnologie.

Tra i pro troviamo varie funzioni come quella per scongelare o effettuare una cottura veloce. Le prestazioni sono davvero valide e il prezzo accessibile lo rende ideale. Vista la capienza vi consigliamo questo microonde se non lo volete utilizzare per grandi quantità di cibo e necessitate solo delle funzioni di base.

Tra i contro vi è un piccolo difetto nell’apertura, il pulsante ogni tanto crea qualche problema. Tuttavia è un aspetto non incisivo contando l’ottimo prezzo.

PREZZO: 59,90 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 5 su 5

COMMENTO FINALE: Un ottimo forno a microonde, dal prezzo accessibile e di buona qualità. Ideale per chi necessita delle funzioni di base e semplice da utilizzare.

VOTO FINALE: 4,8 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE