Recensione Samsung MC28H5015AS – Opinioni Forni a Microonde

4867

SCOPRILO SU AMAZON

Elegante e funzionale. Due parole per descrivere il forno a micronde Samsung MC28H5015AS.

DIMENSIONI: 51,7 x 47,5 x 31 cm
CAPACITÀ: 28 litri

Un microonde rivestito in acciaio inox esteticamente bello e dal costo abbordabile. Ciò che colpisce sin da subito del Samsung MC28H5015AS è in ventaglio di funzioni, tra cui quella ventilata, grill e lievitazione. Sono in tutto 15 le modalità di cottura, un punto certamente a favore di questo forno, difficilmente riscontrabile in altri modelli. Ogni alimento viene cotto alla perfezione, dalle verdure ai filetti di salmone. La funzione fermentazione permette anchedi preparare lo yogurt!

Tra i pro vi è la sua incredibile compattezza e resistenza. Un display a LED facile da utilizzare che ci consente di scegliere una delle varie funzioni e preparare in poco tempo vari tipi di cibi. Il piatto girevole può essere rimosso per aggiungete teglie, è estremamente spazioso e per tanto può essere utilizzato per cucinare varie pietanze in contemporanea. Grazie alla funzione deodorizzazione gli odori sgradevoli vengono eliminati.

Tra i conto vi è la resistenza per il grill in vista, cosa che va a rimuovere un po’ di spazio. Tuttavia è un particolare non rilevante se consideriamo i moltissimi pregi di Samsung MC28H5015AS.

PREZZO: 189,00 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,8 su 5

COMMENTO FINALE: Un ottimo forno a microonde che permette di cucinare vari tipi di alimenti attraverso le 15 funzioni disponibili, tra cui la grill e la ventilata. Ideale per le famiglie in quanto offre molto spazio per la cottura dei cibi.

VOTO FINALE: 4,8 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE