Recensione Whilrpool Gusto GT288/SL – Opinioni Forni a Microonde

1104

SCOPRILO SU AMAZON

Tra i migliori forni a microonde troviamo il Whilrpool Gusto GT288/SL, forno con capacità di 25 litri che offre tra le varie funzioni, la cottura ventilata esattamente come un forno tradizonale.

DIMENSIONI: 49 x 52 x 30 cm
CAPACITÀ: 25 litri

Whilrpool Gusto GT288/SL è un forno a microonde dotato di diverse funzioni. Permette di cuocere il cibo attraverso l’opzione cottura ventilata, la funzione Crisp per dorare i cibi (ideale ad esempio per cuocere le patatine fritte senza olio), possiede poi quella Jet Defrost per uno scongelamento veloce e uniforme e infine la grill, per grigliare carne, pesce e verdure alla perfezione.

La potenza massima è di 700W, mentre quella del grill è di 1000 W, garantisce delle cotture uniformi e contemporanee. E’ possibile creare due piani dentro il forno, in questo modo i tempi di preparazione si riducono.

Tra i pro vi è il display essenziale e diversi tasti per le funzioni semplici da utilizzare. Vari tipi di cottura, tra cui quello ventilato. E’ presente il piatto roteante e si possono cuocere più cibi in contemporanea. E’ un forno resistente, che garantisce una buona presa durante l’apertura grazie all’apposito manigliore.

Tra i contro ci sentiamo di portare alla luce solo quello del peso, 17 km. Una volta posizionato comunque, non ci sarà l’esigenza di spostarlo spesso.

PREZZO: 179,98 euro

RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO: 4,6 su 5

COMMENTO FINALE: In pratica con questo forno a microonde potete cuocere qualsiasi cosa. Inoltre è talmente semplice da utilizzare che basta pochissimo per comprenderne il meccanismo, il quale comunque è spiegato nel libretto di istruzioni in Italiano.

VOTO FINALE: 4,7 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE