Recensione Whirlpool MAX 39 SL – Opinioni Forni a Microonde

6369

SCOPRILO SU AMAZON

Whirlpool MAX 39 SL è uno dei migliori Microonde che troviamo in commercio. Compatto e molto bello, si adatta bene a vari tipi di cucina.

DIMENSIONI: 35 x 39,2 x 36,1 cm
CAPACITÀ: 13 litri

Whirlpool MAX 39 SL è il forno a microonde ideale ad esempio per chi ha problemi di spazio ed è in cerca delle soluzioni più “compatte”, soprattutto quando si parla di elettrodomestici da utilizzare giornalmente. L’ingrombo è davvero minimo, ma permette comunque di cucinare discrete quantità di prodotti gastronomici. Offre poi 3 differenti tipi di cottura da impostare mediante il pannello Touch. Può cuocere al vapore, croccante con il piatto Crisp (per le patatine fritte ad esempio) e grill (sostituisce la griglia, è di tipo al quarzo, con potenza di 700 W). Di grandissimo interesse la presenza del piatto Crisp che, grazie al suo particolare materiale di realizzazione, raccoglie il calore nella parte centrale consentendo una cottura uniforme del cibo senza bruciarlo, in pochi minuti si raggiungono temperatura elevate che permettono di dorare, friggere e lievitare i cibi inseriti alla perfezione. Il microonde è fornito anche dell’esclusivo sistema Whirlpool Jet Defrost di scongelamento che, abbinato al sistema 3D di distribuzione delle onde, riesce a scongelare con estreme velocità, uniformità e accuratezza i cibi anche di grandi dimensioni.

La potenza minima del microonde è di 700 Watt, quella massima di 1750 Watt , può essere essere regolata in 5 livelli. Possiede inoltre un timer elettronico, un display digitale e la funzione di sbrinamento automatico.

Tra i pro vi sono appunto le dimensioni ridotte, una buona capacità e la possibilità di cuocere varie pietanze sia alla griglia, al vapore che in versione croccante. E’ estremamente semplice da utilizzare. E’ un forno a microonde studiato per essere sicuro per i più piccoli grazie agli appositi tasti interni che funzionano solo con la giusta pressione.

Tra i contro vi è il manuale molto corto, ma si risolve scaricando il file PDF esaustivo in italiano Non vi sono i piedini d’appoggio, si risolve applicando i piedini antiscivolo.

PREZZO: 237,96 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,9 su 5

COMMENTO FINALE: Whirlpool MAX 39 SL è un ottimo microonde, affidabile e di qualità. Possiede una buona potenza e offre vari tipi di cottura differenti.

VOTO FINALE: 5 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE