Recensione Ariete Jetforce Eco 2791P – Opinioni Aspirapolvere

2770

SCOPRILO SU AMAZON

Tra le migliori aspirapolvere in commercio troviamo Ariete Jetforce Eco 2791P. 

DIMENSIONI: 40,0 x 31,0 x 16,0 cm

CAPACITÀ:  2,5 litri

È un aspirapolvere a traino della linea EcoPower, la gamma di aspirapolvere di classe A; non utilizza il sacchetto ma la moderna tecnologia ciclonica che, attraverso una aspirazione vorticosa, separa la polvere e la deposita all’interno del vano raccogli polvere con capacità di 2,5 litri. L’elettrodomestico si presenta con un design moderno, elegante e compatto con una colorazione bianca e verde davvero fantastica; risulta maneggevole e leggero, molto comodo sia durante l’utilizzo che nel riporlo facilmente grazie alle sue dimensioni ridotte.
L’aspirapolvere è dotato di un motore con una potenza di aspirazione massima di 210 W, riesce a rimuovere anche lo sporco più ostinato da tutte le superfici, tappeti compresi, emettendo una rumorosità decisamente contenuta, pari a 78 dB. È dotato del filtro HEPA H10, permette di catturare le polveri più sottili che rimarranno intrappolate all’interno del filtro (lavabile e riutilizzabile).
Nella confezione di vendita troviamo, oltre a l’elettrodomestico con un tubo telescopico in alluminio satinato e leggere, la spazzola per il parquet, il beccuccio per le fessure e la spazzola per tessuti.

Tra i pro si evidenziano la costruzione solida con un sistema di filtri ottimo (presenza di filtro HEPA), un design davvero gradevole e una buona capacità di aspirazione.

Tra i contro segnaliamo una dotazione di accessori abbastanza contenuta.

PREZZO: 71,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,7 su 5

COMMENTO FINALE: secondo noi è un prodotto di ottima fattura, affidabilità e qualità, ideale per una pulizia accurata degli ambienti.

VOTO FINALE: 4,8 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE