Recensione Rowenta Vectissimo II CO3030F0 – Opinioni Termoconvettori Elettrici

5816

SCOPRILO SU AMAZON

Al secondo posto della nostra classifica c’è il termoconvettore elettrico Rowenta Vectissimo II CO3030F0.

DIMENSIONI: 71,0 x 44,0 x 17,5 cm
WATTAGGIO:  2400 watt

È un termoconvettore elettrico dal piacevole design ”total black” (con il nome del modello in bianco), ben costruiti i piedini che sostengono l’elettrodomestico, può essere spostato con estrema facilità mediante la comoda maniglia ergonomica posizionata sul lato.
Eroga una potenza massima di 2400 W, potenza regolabile su 2 livelli (1200 watt e 2400 watt) mediante l’utile manopola posta sul lato; presente inoltre il termometro ambientale grazie al quale è possibile impostare la temperatura di spegnimento del radiatore.
L’elettrodomestico, non essendo dotato di ventole, è estremamente silenzioso; riesce a riscaldare senza problemi e in poco tempo ambienti abbastanza grandi fino a 30 mq.

Tra i pro si evidenziano l’ottima costruzione, la qualità dei materiali e la capacità, grazie ai suoi 2400 watt, di riscaldare immediatamente gli ambienti.

Tra i contro segnaliamo la mancanza della ventola.

PREZZO: 79,07 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,7 su 5

COMMENTO FINALE: secondo noi è un prodotto di ottima fattura e qualità, riesce in breve tempo a riscaldare gli ambienti grazie alla sua potenza massima decisamente alta.

VOTO FINALE: 4,8 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE