Recensione Ardes – Opinioni Termoconvettori Elettrici

7805

SCOPRILO SU AMAZON

Al quinto posto della nostra classifica c’è il termoconvettore elettrico Ardes, decisamente interessante il suo prezzo di vendita.

DIMENSIONI: 62,0 x 44,0 x 13,4 cm
WATTAGGIO:  2000 watt

È un termoconvettore elettrico dal design molto semplice, senza troppe pretese. Sul lato sinistro ha 3 leve, per selezionare la potenza e l’uso della ventola, e la manopola della temperatura.
Eroga una potenza massima di 2000 W, potenza regolabile su 3 livelli (750 W, 1250 W, 2000 W) grazie alle due leve, una terza leva permette di azionare o meno la ventola; presente il rilevamento della temperatura esterna con il quale è possibile stabilire la temperatura a cui far spegnere automaticamente il radiatore.
L’elettrodomestico è abbastanza silenzioso con la ventilazione attivata e estremamente silenzioso con la ventilazione disattivata; riesce a riscaldare senza problemi ambienti abbastanza grandi fino ai 40 mq.

Tra i pro si evidenziano l’ottimo prezzo e una buon funzionamento.

Tra i contro segnaliamo un design molto semplice e le leve, non comodissime, per la selezione della potenza.

PREZZO: 24,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,9 su 5

COMMENTO FINALE: secondo noi è un prodotto di ottima fattura in relazione al prezzo di vendita, svolge bene la funziona a cui è preposto con una rumorosità abbastanza contenuta.

VOTO FINALE: 4,7 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE