Recensione De Longhi HCS2550FTS Hi-Fi – Opinioni Termoconvettori Elettrici

8910

SCOPRILO SU AMAZON

Elegante ed efficiente, al top della nostra classifica dei termoconvettori elettrici troviamo De Longhi HCS2550FTS Hi-Fi. 

DIMENSIONI: 77 x 15,2 x 46,0 cm

WATTAGGIO:  2000 watt

È un termoconvettore elettrico dal design moderno e ricercato, può essere posizionato a terra e spostato con la comoda maniglia ergonomica posizionata sul lato dell’elettrodomestico o fissato a parete mediante il kit staffe incluso nella confezione; comodo e funzionale il sistema di sicurezza anti ribaltamento.
Eroga una potenza massima di 2000 W, potenza regolabile su 3 livelli (minima, media, massima più ventilatore) mediante l’utile manopola posta sul lato; presente un utilissimo timer per regolare l’accensione e lo spegnimento del riscaldamento anche più volte al giorno, un termometro ambientale, la doppia ventilazione e la possibilità di funzionare anche per il raffreddamento.
L’elettrodomestico è abbastanza silenzioso con la doppia ventilazione e estremamente silenzioso con la ventilazione disattivata; riesce a riscaldare senza problemi ambienti abbastanza grandi fino ai 45 mq.

Tra i pro si evidenziano l’ottima costruzione, la qualità dei materiali, la presenza del kit staffe per il montaggio a parete.

Tra i contro non abbiamo rilevato nulla.

PREZZO: 82,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,8 su 5

COMMENTO FINALE: secondo noi è un prodotto di ottima fattura, affidabilità e qualità dal prezzo e consumo contenuti. Ottima la capacità di riscaldare ambienti anche di dimensioni considerevoli.

VOTO FINALE: 5 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE