Recensione HAIER BD143RAA – Opinioni Congelatori a Pozzetto

5903

SCOPRILO SU AMAZON

Dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, al top della nostra classifica dei congelatori a pozzetto troviamo Haier BD143RAA. 

DIMENSIONI: 55,0 x 72,0 x 84,5 cm        
CAPACITÀ:
140 l

È un congelatore a pozzetto con una buona capacità (140 l) e con un ingombro abbastanza contenuto; perfetto per uso familiare. La classe di efficienza energetica è A+, i produttori dichiarano un consumo annuo di energia pari a 194 KW/h, valore abbastanza contenuto; la rumorosità dell’elettrodomestico è di 45 dB, valore in linea con altri prodotti della stessa categoria.
È di colore bianco, con linee semplici e raffinate, curato nei minimi particolari. Presenti 3 diverse spie luminose, che ci informano sul corretto funzionamento del congelatore, e un controller per regolare la temperatura interna.

Tra i pro si evidenziano l’ottima costruzione, le dimensioni compatte dell’elettrodomestico e un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Tra i contro non abbiamo rilevato nulla.

PREZZO: 263,03 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,9 su 5

COMMENTO FINALE: secondo noi è un prodotto di ottime fattura, affidabilità e qualità; con le sue dimensioni perfette ci permetterà di congelare una gran varietà di cibo con un ingombro abbastanza contenuto.

VOTO FINALE: 5 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE