Recensione KENWOOD KMM770 MAJOR PREMIER – Opinioni robot da cucina

2313

SCOPRILO SU AMAZON

Al quarto posto della nostra classifica c’è il robot da cucina Kenwood KMM770 Major Premier, decisamente interessante per la fascia di prezzo in cui si colloca.

DIMENSIONI: 39,0 x 23,0 x 34,0 cm
DIMENSIONI CIOTOLA:  6,7 l capacità totale

È un robot da cucina multifunzione con movimento planetario che garantisce ottimi risultati, gli ingredienti vengono miscelati uniformemente nella capiente ciotola in dotazione. è dotato di un motore da 1200 W, tre diversi attacchi per le attrezzature e 3 velocità di lavorazione (alta, bassa e planetaria). Il recipiente in acciaio inox ha una capacità di 6,7l, ideale per qualsiasi tipo di lavorazione. In dotazione troviamo tre tipi di fruste e l’ottimo frullatore con caraffa in vetro (per cibi caldi e freddi).

Tra i pro si evidenziano l’ottima costruzione e l’eleganza dei materiali utilizzati, la facilità di utilizzo e la versatilità degli alimenti che si possono preparare.

Tra i contro segnaliamo la mancanza del libro di ricette (è possibile richiederlo direttamente alla Kenwood) e una rumorosità un poco elevata in alcune lavorazioni.

PREZZO: 299,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,7 su 5

COMMENTO FINALE: secondo noi è un prodotto di ottima fattura, dal design curato e ricercato. Svolge perfettamente le funzioni a cui è preposto, un fedele aiuto in cucina per qualsiasi lavorazione.

VOTO FINALE: 4,6 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE