Recensione KENWOOD KMX60 – Opinioni robot da cucina

2381

SCOPRILO SU AMAZON

Al quinto posto della nostra classifica c’è il robot da cucina Kenwood KMX60, decisamente interessante per la presenza dell’accessorio grattugia AX643 e dell’accessorio tritacarne AX950.

DIMENSIONI: 36,1 x 22,3 x 34,9 cm
DIMENSIONI CIOTOLA:  4,6 l capacità totale

È un robot da cucina multifunzione con movimento planetario, garantisce ingredienti miscelati e impastati uniformemente nella ciotola in dotazione di 4,6l. Il motore è a presa diretta da 500W di potenza max, sono inclusi 3 utensili di miscelazione ed impasto e l’accessorio grattugia e l’accessorio tritacarne (è possibile acquistare separatamente molti altri accessori opzionali). Il corpo motore ha un movimento basculante per posizionare e rimuovere facilmente il recipiente. È previsto un ulteriore attacco dedicato alle lavorazioni a bassa velocità (da eseguirsi con attrezzature acquistabili separatamente).

Tra i pro si evidenziano il perfetto funzionamento dell’elettrodomestico, la qualità delle lavorazioni che effettua, l’ottima qualità dei materiali e la varietà dei colori presenti, il robot da cucina si intonerà a qualsiasi cucina.

Tra i contro evidenziamo la mancanza del libro di ricette.

PREZZO: 319,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,6 su 5

COMMENTO FINALE: secondo noi è un prodotto di ottima fattura, dall’aspetto accattivante anche grazie alle numerose varianti di colori presenti. Svolge perfettamente le funzioni a cui è preposto con una rumorosità abbastanza contenuta.

VOTO FINALE: 4,6 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE