Recensione Rowenta Vu6555 Eole Crystal – Opinioni ventilatori a piantana

4800

Al top della nostra classifica dei ventilatori troviamo Rowenta Vu6555 Eole Crystal, ventilatore a colonna con 3 velocità.

DIMENSIONI: cm 95.2 x 24.4 x 23.4 per un peso di kg 10

È un ventilatore a colonna dall’aspetto gradevole, dal design elegante, dal facile e immediato utilizzo. Dotato di controllo digitale con display LCD che emette una gradevole luce azzurra, molto tenue che non disturba minimamente nemmeno durante l’uso notturno; fornito di telecomando per una comoda regolazione delle impostazioni a distanza, maniglia per un facile trasporto, tre velocità di funzionamento, timer digitale con autospegnimento entro 8 ore.

Tra i pro si evidenziano la presenza del telecomando e dello schermo LCD e la silenziosità dell’elettrodomestico anche alla massima velocità.

Tra i contro si segnala che le pile del telecomando (due mini stilo di tipo AAA) non sono incluse.

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,7 su 5

COMMENTO FINALE: secondo noi è un prodotto di ottima qualità dal design curato, che svolge il suo lavoro alla perfezione; entusiasmante la silenziosità durante l’utilizzo, non disturba nemmeno durante le ore notturne, degno di nota l’autospegnimento dell’elettrodomestico.

VOTO FINALE: 4,9 su 5

cart
COMPRALO SUBITO

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE